IL PROGETTO

Perché è un #bedifferent?

L’Oste è una struttura storica, una dimora del 1700 ristrutturata con materiali di pregio, situata nella suggestiva Valmarecchia dove usufruire di servizi di alto livello, respirando un’aria d’altri tempi, in un territorio unico.

La sfida con YouRevenYou:

Mantenere l’apertura annuale ed aumentare il valore del soggiorno con un mercato tendenzialmente leisure, concentrato in brevi soggiorni nel weekend, aprendosi ad altri target cliente come il business.

Andrea non è solo un albergatore ma un imprenditore lungimirante, che vive l’azienda come opportunità di crescita anche per i propri dipendenti, come Mirko che porta avanti il progetto con professionalità e passione.

 

Ingrediente magico: Opportunità e misurazione del risultato!

Dice di noi:

Descrivere che cosa rappresenta per il sottoscritto youRevenyou è molto semplice, ma al tempo stesso non scontato.

Innanzitutto è sentirsi parte di un gruppo di professionisti del settore turistico alberghiero nel quale il mood comune è l’essere veramente dei #bedifferent. Per be different intendo prendere in mano la gestione a 360 gradi della propria azienda, puntare forte sulla brand reputation, rappresentare un segno distintivo all’interno di un mondo alberghiero dove mediocrità e “cattiva” concorrenza la fanno da padroni; YouRevenyou ti insegna ad emergere, ad eccellere nell’accoglienza di qualità.

La Federica spesso parla di VISION aziendale: wow che parolone!
In realtà oggi capisco che dentro il termine Vision ci sono caratteristiche che già erano presenti nel mio modo di intendere turismo e fare accoglienza di qualità: senso di appartenenza, raggiungimento dell’obiettivo aziendale, crescita professionale e personale, leadership e capacità di formare una vera “Squadra” di lavoro solo alcune delle caratteristiche di cui parliamo ogni spesso nelle call con il team.

Ma in realtà il “vero segreto” di youRevenyou e il “vero punto di forza” che rende questa eccellenza italiana veramente ad la prima #bediffent è la condivisione dei propri risultati, delle proprie mille incertezze e soprattutto dei propri errori.
Sapere che anche i tuoi colleghi imprenditori affrontano o hanno affrontato le stesse difficoltà, gli stessi blocchi ma, come spesso ci insegna la Federica, mettendo le “mani in pasta”, sbagliando e modificando le loro strategie, hanno ottenuto grandissimi risultati e traguardi…. Beh credetemi è veramente benzina️ sul fuoco per la vostra consapevolezza manageriale, per il vostro orgoglio di essere dei veri professionisti e diventa una fortissima leva comunicativa per il Vostro team di lavoro!
Per il sottoscritto 1 anno e mezzo di continui miglioramenti e crescita professionale ed individuale, team di lavoro cresciuto esponenzialmente, grandissimi obiettivi raggiunti confermati da numeri, fatturati e prestazioni davvero STRAORDINARIE della nostra Dimora Storica, MAI ottenuti in precedenza.
E allora che aggiungere se non……. GRAZIE YOUREVENYOU per aver creato un processo di marketing, di Revenue, di vendita ancillare e di controllo di gestione che FUNZIONA DAVVERO!