Eleonora

#PERFORMARE

Eleonora  //  Performance & Quality Manager

Eleonora è la nostra responsabile per l’analisi dei costi e del controllo di gestione e qualità. Il suo obiettivo oggi è rendere consapevoli gli imprenditori delle performance della loro struttura, ottimizzare i costi e migliorare la qualità percepita dall’ospite per ogni singolo reparto.

Analizzare i costi non significa tagliare, ma piuttosto ottimizzare e puntare alla massima qualità di ogni servizio. Fare in modo che i soldi investiti nel personale, in una nuova attività, in un nuovo servizio siano davvero valorizzati e portino a un risultato concreto. Misurare per performare.
L’osservazione dei tuoi processi e della tua organizzazione interna da parte di un esterno ti aiuterà ad avere un punto di vista nuovo, una visione d’insieme più omogenea e risolutiva.

Albergatrice per 14 anni, con l’attenzione all’ottimizzazione, all’organizzazione dei reparti e delle risorse umane.
L’analisi dei costi per lei ha l’obiettivo di creare un servizio sempre più efficiente e qualitativamente elevato, al miglior compromesso economico.
L’idea differenziante nel suo hotel è stata: Hotel Gourmet, puntando alle materie prime, alla sapienza negli abbinamenti e della comunicazione.

L’operatività di un solo hotel le precludeva però il confronto attivo con altre strutture, così ha deciso di immergersi in tante realtà differenti, cambiando completamente prospettiva, ma mantenendo la sua visione imprenditoriale e pragmatica.

Dal confronto nascono sempre nuovi stimoli e prospettive di crescita.

Ogni sfida per lei è una risorsa.

I numeri non mentono mai…ma vanno interpretati

Nel tempo libero è una viaggiatrice senza sosta e con tante mete!!
Una sperimentatrice.
Una guerriera di grandi sfide!